Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

venerdì 3 aprile 2009

Primarie on line di Altavilla. Ecco i risultati parziali

Sul blog www.mottolaoreste.blog.tiscali.it sono in corso le prime elezioni Primarie on line del comune di altavilla silentina.

Sono disponibili i primi risultati parziali: Fernando Iuliano (assessore comunale) 2%; Gerardo Di Verniere (ristoratore e consulente ambientale) 7 %, Enzo Giardullo (attuale vicesindaco) 0%, Oreste Mottola (giornalista) 49%; Michele Gallo (avvocato) 5%; Elena Mucciolo (segretaria privinciale Partito Liberale) 5%; Enzo Baione (paramedico) 11 %; Antonio Molinara (insegnante) 11 %;Salvatore Arietta (ragioniere, già assessore all'ambiente) 11%.

(*) i nomi sono proposti dalla redazione. Possono variare su esplicita richiesta degli interessati che potranno ritirare in qualsiasi momento la loro disponibilità. E' possibile ancora continuare a votare, ma il sistema riconosce l'Ip del computer, pertanto chi ha già votato non può più farlo

Nessun commento:

Posta un commento