Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

venerdì 2 gennaio 2009

L'altavillese Francesco Cembalo al timone del Comitato Regionale Campania per il Tiro a Volo


Francesco Cembalo è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Tiro a Volo. Sarà coadiuvato dai Consiglieri: Michele Candilio, Ercole Di Baia, Vincenzo Vitone ed Antonella Zaino. Ad esclusione di quest’ultima che già aveva fatto parte per un Quadriennio nel Comitato Regionale, gli altri sono tutti alla loro prima nomina.
"La caparbietà, la passione per il nostro Sport e l’impegno agonistico del nuovo Presidente e della sua genie è notorio", fa sapere la FITAV, "da pochissimi anni avvicinatosi alle competizioni di Fossa Olimpica, ha ottenuto già notevoli successi in campo nazionale e regionale, emulato dal giovanissimo figlio Agostino, anch’egli autore di splendide vittorie nell’ambito delle gare del Centro C.A.S. Anche i nuovi Consiglieri sono tutti Tiratori in piena attività agonistica, cosa che lascia ben sperare in una Nuova Era che, senza trascurare le necessità concrete dei Gestori degli Stand, riesca a coniugare una Politica organizzativa che rinvigorisca il piacere dei Valori di Sportività e di Rispetto delle Regole in essere, dialogando ed ascoltando i Tesserati anche attraverso i Dirigenti delle Società Sportive, sempre che questi ultimi siano veri rappresentanti delegati dai propri Tesserati, ed agendo fermamente ed attivamente nell’Area di propria competenza operativa, ma proponendosi anche nei confronti della stessa Federazione. E’ pleonastico inoltre ricordare l’importanza di una attenta politica che indirizzi e valorizzi sempre più nuove Leve al nostro Sport. A tutti un Augurio di Buon ed Efficace Lavoro!"

Nessun commento:

Posta un commento