Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

martedì 29 maggio 2012

Fiume Calore, pesca privatizzata per dieci anni. E' una decisione della giunta Cirielli

28/05/2012 - Provincia di Salerno : Delibera di giunta su gestione dei fiumi Tusciano, Picentino e Calore salernitano


La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Amelia Viterale, ha deliberato di affidare in concessione al presidente pro-tempore dell’associazione di pesca sportiva F.I.P.S.A.S (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), sezione provinciale di Salerno per dieci anni i seguenti tratti dei corsi d’acqua: fiume Tusciano, per circa 10,195 Km, con un esborso pari a € 1.158,00 di canone annuo; fiume Picentino, per circa 4,5 Km, con un esborso pari € 512,00 di canone annuo; fiume Calore salernitano, per circa 12,4 km, con un esborso 1.409,00 di canone annuo.
Su relazione dell’assessore Marcello Feola, è stato deliberato di approvare in linea tecnica il progetto preliminare denominato “Ampliamento della sede stradale lungo la Sp 74 via Sarno/Striano nei pressi del km 1+300 Comune di Sarno”, ai fini dell’avvio della procedura di variante urbanistica ai sensi dell’articolo 19 D.p.r. 327/01.
Infine, la Giunta ha deliberato di sporgere denuncia/querela ed esperire le opportune azioni civili, anche mediante la costituzione di parte civile in sede penale, incaricando i legali dell’avvocatura provinciale, contro il gruppo consiliare Pd, relativamente al comunicato stampa diffuso dal gruppo che denunciava “il raid squadristico dei collaboratori del Presidente Cirielli contro un operatore dell’informazione”.
- www.ondanews.it -

Nessun commento:

Posta un commento