Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

martedì 9 febbraio 2010

"Altavilla Silentina con Vincenzo DE LUCA", gruppo su Facebook promosso da Salvatore Arietta

Altavilla Silentina con Vincenzo DE LUCA. E' nato un gruppo su Facebook promosso da Salvatore Arietta, consigliere comunale di maggioranza e già assessore all'ambiente.

Questo è il testo di presentazione:

"Vincenzo De Luca è l'artefice della straordinaria trasformazione sociale, urbanistica e culturale della Città di Salerno.
Dal 1993 ad oggi, ha guidato un formidabile programma di risanamento urbanistico, di recupero della vivibilità e della sicurezza, di rivalorizzazione sociale ed economica del territorio.
Salerno è assurta a modello nazionale ed europeo per la sua capacità di cantierare e realizzare opere pubbliche, per un esemplare modello di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani che ha conferito alla città il primato nazionale per percentuale di raccolta differenziata, per la capacità di creare spazi verdi, proporre occasioni di sviluppo ed occupazione, organizzare eventi culturali di rilievo internazionale quali Luci d'Artista e Stagioni liriche d'eccezione al Teatro municipale Giuseppe Verdi.
L’amministrazione De Luca si caratterizza per la capacità di ascolto dei cittadini, l’attenzione alle esigenze della popolazione, il buon funzionamento della macchina amministrativa, la tenacia pragmatica per conseguire gli obiettivi fissati".

Nessun commento:

Posta un commento