Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

lunedì 18 gennaio 2010

Su Facebook si discute di Altavilla Silentina

Sul social network Facebook è stato aperto un gruppo di discusssione su Altavilla Silentina.
Il tutto parte dalla notizia di un incarico da esperto di sicurezza stradale affidato al primo cittadino Di Feo dalla giunta provinciale guidata da Cirielli.
Come mai, si chiedono, un sindaco in carica decide di partecipare ad un concorso pubblico? E come mai lo vince con un lungo balzo di voti all'orale?
Potete seguire la conversazione in tempo reale cliccando qui.
Sul blog di Oreste Mottola trovate un'altra piccola discussione sprigionatasi in coda alla notizia.

1 commento:

  1. Sinceramente non credo che la questione della consulenza del sindaco ( regalia della provincia) sia un problema serio. Penso che è più serio che si cambi casacca all'occorenza come se niente fosse , senza curarsi che rappresenti una cittadinanza , e una dignità politica se c'è??'. Alla fine si è venduto per poco il problema e che per il paese non ha fatto niente si sta peggio di prima e come si dice al peggio non c'è mai fine ciao

    RispondiElimina