Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

domenica 30 agosto 2009

Funerali ELIO DI MATTEO - lunedì alle 10 presso la chiesa del Carmine

Funerali ELIO DI MATTEO - lunedì alle 10 presso la chiesa del Carmine

"Questa notte, a Viareggio dove viveva da tempo, ci ha lasciato il dottore Elio Di Matteo, uomo e professionista di altissimo livello ma di rara umiltà e discrezione. Non aveva ancora compiuto 50 anni. I funerali si terranno domani mattina alle 10, partendo dalla chiesa del Carmine in Altavilla. Un abbraccio a Piero, alla moglie Paola e ai genitori Antonino ed Antonietta. La famiglia dspensa dalle visite e dai fiori"

4 commenti:

  1. Mi associo al dolore che ha colpito familiari e amici per questa perdita così prematura.

    RispondiElimina
  2. Francesca Cennamo Mazzaccaranon ho parole...mi spiace tanto
    Ieri alle 17.49 · Elimina

    Giuseppe Laurinomi dispiace tantissimo...:(
    Ieri alle 18.09 · Elimina

    Carmine SenatoreMi dispiace moltissimo, Condoglianze al prof.Antonino e a sua moglie Antonietta. Sono molto addolorato....
    Ieri alle 18.38 · Elimina

    Giuseppe StabileSono senza parole. Non sapevo della sua malattia. Mi dispiace tantissimo.
    Ieri alle 19.02 · Elimina

    Alfredo SaccoAddolorato per la scomparsa dell'amico d'infanzia e di scuola, ricordo di lui la sua profonda umanità e sincerità nei rapporti umani. Addio Elio dall'amico Alfredo Sacco. Sentite condoglianze al Papa alla Mamma al Fratello Piero e a tutti i familiari.
    Ieri alle 19.58 · Elimina

    Marisa Bellomi unisco al dolore della famiglia Di Matteo, in particolare a Piero,per la scomparsa di Elio, era un ragazzo sincero e pulito, non so come e 'perche' se ne sia andato, lo apprendo da questo blog, eravamo amici da ragazzi, e poi alla facolta' di medicina,sono profondamente colpita, Piero, ti sono vicina e ti abbraccio forte.
    Ieri alle 22.36 ·

    RispondiElimina
  3. In una simile circostanza le parole sono inutili Mi unisco al vostro dolore.
    Gerardo Bonfrisco

    RispondiElimina
  4. Dire un "MI DISPIACE" è davvero inadatto, soprattutto quando a lasciarci è, oltre che un grande professionista che inorgoglisce il popolo di Altavilla, una PERSONA PERBENE.
    Di Feo Sonia.

    RispondiElimina