Pubblicato su carta sin dal 1993, è uno dei più longevi periodici dell'area della Piana del Sele e Cilento. La Collina degli Ulivi online vuole essere ancora di più un luogo di informazione, ascolto e diffusione di idee, anche attraverso l'interazione in tempo reale con i suoi lettori in ogni parte del mondo.

venerdì 26 novembre 2010

Altavilla crolla a colpi di inerzia

Se questa è l'immagine della fine di un'amministrazione durata dieci anni, allora è particolarmente evidente che le iniziative che questa amministrazione pretende di vantare non si possono definire strutturali. Guardate qua cosa sta succedendo al muro situato tra la piazza e l'arco di Suso, che apre al centro storico, in una zona che, tra l'altro, è tra quelle di maggior flusso.


Un muro non diventa così da un giorno all'altro. Amministrare in questo modo una cittadinanza è criminoso. E se a queste inettitudini aggiungiamo quelle che riguardano la situazione disastrosa della rete stradale (ricordando che il nostro sindaco è diventato consulente per la sicurezza stradale alla Provincia di Salerno), allora è giusto affermare che occorre lasciare il posto a chi davvero abbia intenzione di amministrarlo questo paese, anziché lasciarlo deperire a colpi di inerzia, mettendo in pericolo - come in questo caso e in quello dell'incuria delle strade - la sicurezza pubblica. Il solo pensare di restare, a queste condizioni, è un atto criminale.



Nessun commento:

Posta un commento